Victoria_BeckhamOssessione per il tempo che passa o voglia di di sedurre ancora suo marito David? Qualunque sia la risposta Victoria Backham le pensa davvero tutte per tenersi in forma. E la chirurgia plastica questa volta non c’entra.

L’ultima trovata dell’ex Spice Girl contro le rughe è la placenta di pecora con scaglie d’oro da mettere sul viso. Non è certo il primo trattamento inusuale, ha provato il veleno di vipera e api e la bava di lumaca.

La 38enne è seguita con regolarità da un noto dermatologo di Beverly Hills, il dottor Harold Lancer, da cui effettua costosi trattamenti di bellezza anti-età da 500 dollari l’uno con staminali e particelle d’oro. Victoria non si accottenta delle più avanzate tecnologie e ricorre a sperimentazioni naturali sempre più bizzarre. 

Sembra infatti che la signora Beckham non riesca a rinunciare a una crema da notte a base di veleno d’ape e una con escrementi di usignolo proveniente dall’isola giapponese di Kyushu. La stessa che utilizzavano le geishe per sbiancare la pelle.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Debutta il 9 febbraio l’intimo firmato Beckham


Tag:, , , ,