Ossessione per il tempo che passa o voglia di di sedurre ancora suo marito David? Qualunque sia la risposta Victoria Backham le pensa davvero tutte per tenersi in forma. E la chirurgia plastica questa volta non c’entra.
L’ultima trovata dell’ex Spice Girl contro le rughe è la placenta di pecora con scaglie d’oro da mettere sul viso. Non è certo il primo trattamento inusuale, ha provato il veleno di vipera e api e la bava di lumaca.
La 38enne è seguita con regolarità da un noto dermatologo di Beverly Hills, il dottor Harold Lancer, da cui effettua costosi trattamenti di bellezza anti-età da 500 dollari l’uno con staminali e particelle d’oro. Victoria non si accottenta delle più avanzate tecnologie e ricorre a sperimentazioni naturali sempre più bizzarre.
Sembra infatti che la signora Beckham non riesca a rinunciare a una crema da notte a base di veleno d’ape e una con escrementi di usignolo proveniente dall’isola giapponese di Kyushu. La stessa che utilizzavano le geishe per sbiancare la pelle.
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
-Debutta il 9 febbraio l’intimo firmato Beckham
Tag:beverly hills, oro, placenta di pecora, trattamenti di bellezza anti-età, Victoria Backham
Nessun commento per "Plancenta di pecora e oro per mantenere la pelle giovane. Parola di Victoria Beckham"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.