x factor italiaSaranno ancora loro: Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa i giudici di X Factor. Dopo il successo dello scorso anno, Sky ha deciso di confermare la squadra che dal prossimo settembre guiderà l’edizione 2012. Nelle scorse settimane era stato confermato anche Alessandro Cattelan al timone del programma.

Intanto, dopo il bagno di folla ai casting di Bari e Milano, oggi e domani al Foro Italico a Roma si terrà l’ultima tornata di preselezioni. Intanto Simona Ventura, arrivata lo scorso anno in semifinale con la squadra intatta e campionessa in carica, vorrebbe bissare la vittoria. Morgan, partito favorito lo scorso anno e rimasto senta talenti con due puntate d’anticipo, è in cerca di riscatto.

Dopo la conquista del podio dello scorso anno e la vittoria sfiorata a Sanremo, anche Arisa punta quest’anno al primo posto. Potrebbe essere Elio quello da battere: a lui il merito di aver creato il fenomeno I Moderni, ideando il nome e dando l’impronta musicale al gruppo che debutta proprio oggi con il singolo “L’estate si balla“.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Morgan confessa: “sono innamorato di Jessica”


Tag:, , , , , , , , , ,