sharon stoneE dopo Jennifer Lopez, anche Sharon Stone è stata ‘beccata’ con un ‘toy boy’. Ha infatti la metà dei suoi anni il giovane modello, Martin Mica, che sulla spiaggia di Los Angeles la risclada con calde effusioni e tenerezze di ogni tipo. E i due sembrano davvero felici e spensierati.

 

Come teenager i due si abbracciano, ballano e ridono per poi cadere l’una nelle braccia dell’altro e baciarsi con passione. Venice Beach, spiaggia quasi deserta, insomma un luogo ideale per Sharon Stone e il modello argentino per starsene un po’ da soli.

Conosciuto da poco ad un party in Brasile, Martin ha fatto subito breccia nel cuore della splendida Sharon. Lei però di anni ne ha 54, lui appena 27, ma si sa l’età però non conta quando ci si innamora. E poi, a letto, Sharon è la donna ideale. Parola di Martin, che in un’intervista ad un magazine brasiliano si è detto entusiasta della sua nuova compagna: “Sharon a letto è tutto ciò che molti immaginano e anche di più”, ha detto il soddisfatto modello.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-A 43 J. Lo sta con il suo manager 24enne


Tag:, , , , ,