madonna-2Manca poco all’atteso concerto italiano di Madonna. Domani la popstar sarà a Roma per la tappa del suo MDNA World Tour, prevista allo stadio Olimpico (poi Milano il 14 e Firenze il 16). A quanto pare, la cantante è arrivata sabato all’aeroporto di Ciampino con un volo privato, e dopo si è diretta verso un hotel del centro della Capitale.

Prima di Madonna, sono arrivati a Roma, con un altro aereo, ben 150 membri dello staff. Il corpo di ballo è poi salito su un autobus che lo stava attendendo all’aeroporto. Tutto pronto dunque per la performance live della mitica artista che, come al solito, offrirà ai suoi fan uno spettacolo memorabile.

Per ora all’Olimpico sono esauriti i biglietti meno cari (quelli della curva da 45 euro, dei distinti da 65 e di una parte del prato a 80), mentre per i più cari c’è ancora buona disponibilità (i più alti costano 150 euro). Probabile che nelle ultime ore le vendite subiscano un’accelerazione.

L’eccentrica Lady Madonna saprà di certo soddisfare i suoi fans in quanto a travestimenti (a un certo punto sembra che apparirà come una Giovanna D’Arco) e invenzioni sceniche.

Una curiosità: nel corpo di ballo ci saranno anche i suoi due figli, Lourdes e Rocco.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Madonna furiosa: sua figlia Maria Lourdes beccata a fumare sigarette


Tag:, , , , ,