belen-e-stefano-de-martino2Non smette di far parlare di sè il trinagolo amoroso Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano Di Martino. E mentre Emma parlando della sua storia con il ballerino fa mea culpa, dicendo di essersi innamorata di una persona che non esiste, Belen, nuova compagna di Stefano, non nasconde il suo desiderio di maternità.

“Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola – ha confessato Emma in un’intervista a Vanity Fair-  Lui non c’entra, lui non è niente”.

Le risponde, idealmente, in un’altra intervista questa volta rilasciata a Iodonna.it, la showgirl argentina Belen Rodriguez: “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano, e’ stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità’”.

La showgirl confida anche la sua voglia di maternita’ dopo la gravidanza finita male annunciata alcuni mesi fa all’epoca della relazione con Fabrizio Corona. “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio e’ ancora vivissimo”, racconta. 

Una curiosità. Belen e Stefano si sono già fatti realizzare un tatuaggio di coppia: due corpi abbracciati, la scritta “io e te” e un numero, 11, il suo portafortuna.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Belen sta con l’ex di Emma Marrone


Tag:, , , , ,