Emma-e-Andrea-MontovoliDa quando Emma Marrone si è lasciatacon il ballerino Stefano Di Martino (ora compagno inseparabile di Belen Rodriguez) , di fidanzati gliene sono stati attibuiti tanti, ma l’ultimo gossip sembra avere qualcosa in più.

La Marrone ha trascorso già due weekend di divertimento al mare con Andrea Montovoli, attore 27enne, conosciuto grazie all’amica comune ed ex corteggiatrice Irene Capuano.

 

Montovoli ha debuttato al cinema con “Uno su due”, ha ricoperto ruoli in “Il papà di Giovanna” , “Scusa ma ti voglio sposare”, “Balla con noi” e “Pokergeneration”, oltre ad aver fatto diversi spot. Nel 2009 si era fatto notare con la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Emma, insomma, sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi. Sul social network scherza a proposito dei flirt che le vengono attribuiti e lo scorso 30 maggio ha scritto: “Ho appena scoperto l’ennesimo fidanzato!! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e nn le reggerei tutte queste passioni travolgenti…”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Emma: “Ero innamorata di una persona che non esiste”. Belen: “Voglio un figlio da Stefano”


Tag:, , ,