raffaella-fico-e-mario-balotelliE’ un periodo ricco di emozioni per SuperMario Balotelli. Dopo il secondo posto agli Europei, che ha però messo in luce la sua bravura, arriva anche un’altra notizia di quelle che lasciano senza fiato. La sua ex (?) fidanzata Raffaella Fico è incinta. Lo ha annunciato la showgirl napoletana in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, corredata di foto con pancione in bella vista.

La Fico ha dichiarato di avere scoperto di essere incinta a metà maggio, ma lei e Mario Balotelli si erano lasciati qualche settimana prima, per motivi che ci tiene a precisare non c’entrano nulla con l’amore.

Raffaella è convinta che Mario non abbia mai smesso di amarla. Poco prima della semifinale degli Europei Italia-Germania però la showgirl decide di confessare il dolce segreto all’attaccante, con una telefonata. Dopo un iniziale momento di turbamento, Balotelli ha però detto «mi hai dato la notizia più bella del mondo» e dopo ha segnato due gol contro i tedeschi.

“Questo figlio lo volevamo entrambi”, svela la Fico, e rivela anche che a Natale Mario le aveva proposto di sposarlo e di fare un figlio: lei avrebbe accettato, salvo poi entrare in crisi per via delle rivelazioni ai tabloid inglesi dell’amante di SuperMario.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Isola dei Famosi: prima dello sbarco della Ventura, bacio tra la Fico e la Allegretti