Tom-Cruise-Katie-HolmesMentre Tom Cruise festeggia il suo 50esimo compleanno, la notizia del suo divorzio da Katie Holmes fa il giro del mondo. E’ il terzo matrimonio che si conclude con un divorzio per il divo di Hollywood, e anche questa volta sembra che c’entri Scientology.

Katie, assediata da camion tv e paparazzi, si è trasferita a nell’abitazione di Manhattan sulla Settima Avenue, da cui è uscita senza la fede nuziale al dito. L’attrice spera che i tribunali della Grande Mela le concedano l’affido unico della figlia che ha avuto da Tom Cruise, Suri, 6 anni. Secondo la stessa fonte, Holmes vuole proteggere la bimba dall’influenza di Scientology, di cui l’ex “Top Gun” è adepto.

“La preoccupazione principale di Katie resta, come sempre, curare al meglio gli interessi della figlia”, ha indicato il suo legale Jonathan Wolfe. Cruise, invece, che ha già due figli adottati con la precedente moglie Nicole Kidman – Isabella, 19, e Connor, 17 – tenterà di opporsi alla richiesta di residenza dell’ex moglie a New York e tenterà di far svolgere il processo nei tribunali della California, più inclini a concedere l’affido congiunto.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Tom Cruise: ok per “Top Gun 2″


Tag:, , , , , ,