rolling_stones1Uscirà domani ‘Rolling Stones 50′  l’autobiografia della band, firmata da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood: oltre 700 immagini di memorabilia e materiale raro e inedito, compreso quello proveniente dagli archivi riservati del ‘Daily Mirror’.

L’uscita è prevista in contemporanea in 8 paesi con una tiratura iniziale di 250mila copie. Molte delle foto dell’archivio non sono state finora mai viste, e fra gli scatti dei fotografi che hanno seguito la band in mezzo secolo di scorribande, ci sono anche quelli di Philip Townsend, il primo a immortalare gli Stones quando ancora non erano famosi.

Ma è in un altro volume che vengono raccolti i particolari più intimi della vita del cantante Mick Jagger: in Mick: The Wild Life and Mad Genius of Jagger, in uscita negli Usa a fine mese, si fanno i numeri. E le partner di Jagger risultano essere nell’ordine delle 4000, una passione per l’altro sesso che rivaleggia con quella per la musica. Tra le migliaia di conquiste di Mick citate dall’autore, il giornalista-scrittore americano Christopher Andersen, ci sono anche Madonna, Angelina Jolie e Carla Bruni.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Freddie Mercury torna sul palco. Con un ologramma


Tag:, , , , , , ,