pattinson-stewartAnche tra i vampiri l’amore finisce: è accaduto alla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonsiti di ‘Twilight’ sembra.

Lei, protagonista di ‘Biancaneve e il cacciatore’ e’ stata pizzicata in dolci atteggiamenti col regista del film, il 40enne Rupert Sanders e ha ammesso la scappatella scusandosi pubblicamente e dichiarando che e’ stato un errore e che ama Robert alla follia.

“Mi scuso profondamente per il male e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino ed a tutte le persone implicate in questa storia – ha dichirato l’attrice ai giornalisti di People -  Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu’ importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”.

Ma Robert Pattinson non ha creduto alle sue parole ed ha fatto le valigie lasciando in fretta e furia la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart e, secondo una fonte a lui vicina che ha parlato con il ‘Mirror’, al telefono avrebbe accusato la sua ex di averlo “totalmente umiliato“.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-La Bella di Twilight è l’attrice più pagata di Hollywood


Tag:, , , , , , , ,