Cameron Diaz, una delle attrici bionde più amate di Hollywood, compirà 40 anni il 30 agosto. Divertente ed ironica, la Diaz raggiunge la popolarità motlo presto, a 21 anni, al fianco di Jim Carrey in “The Mask“.
In una recente intervista aveva detto “mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”.
La Diaz a sedici anni inizia la carriera di modella per l’agenzia Elle. Dopo aver concluso la High School va lavorare in Giappone, tornata negli Stati Uniti, continua l’attività di modella, che la porta a girare il mondo. Le prime lezioni recitazioni le prende solo dopo essere stata scelta, in base ai provini, quale protagonista femminile di “The Mask”, a cui sono seguiti i film “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Tutti pazzi per Mary”.
In questi giorni l’attrice è in pausa forzata dal set di “The Counselor“, l’ultimo film di Ridley Scott, dopo che il regista ha sospeso le riprese per la morte del fratello minore Tony Scott.
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
-Cameron Diaz e Jude Law: ritorno di fiamma?
Tag:cameron diaz, hollywood, Jim Carrey, modella, Ridley Scott, The Counselor, The Mask
Nessun commento per "I primi 40 anni di Cameron Diaz"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.