canalis“Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sesso, – racconta Elisabetta Canalis in un intervista al mensile “Max”, in edicola oggi – ma dipende dal progetto. Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino“. 

Ma questo è solo dei lati segreti della ex velina mora. ”Amo leggere letteratura erotica e su twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi“.

Ma dopo diverse storie sfortunate, come è oggi il suo rapporto con gli uomini?  “Spesso li spavento per il mio modo di pormi sostenuto e non molto accomodante. Con il tempo ho imparato che non devo fare di tutto per piacere loro. Se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te”. “Ero molto gelosa – la showgirl continua a sorprendere rivelando un altro aspetto di sè – ma negli ultimi tre anni sono cambiata. Ho realizzato che se frughi con l’occhio del sospetto qualcosa trovi sempre”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-La Canalis e il ‘Dittatore’ a bordo di uno yacht a largo di Cannes


Tag:, , , , ,