“Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sesso, – racconta Elisabetta Canalis in un intervista al mensile “Max”, in edicola oggi – ma dipende dal progetto. Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino“.
Ma questo è solo dei lati segreti della ex velina mora. ”Amo leggere letteratura erotica e su twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi“.
Ma dopo diverse storie sfortunate, come è oggi il suo rapporto con gli uomini? “Spesso li spavento per il mio modo di pormi sostenuto e non molto accomodante. Con il tempo ho imparato che non devo fare di tutto per piacere loro. Se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te”. “Ero molto gelosa – la showgirl continua a sorprendere rivelando un altro aspetto di sè – ma negli ultimi tre anni sono cambiata. Ho realizzato che se frughi con l’occhio del sospetto qualcosa trovi sempre”.
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
-La Canalis e il ‘Dittatore’ a bordo di uno yacht a largo di Cannes
Tag:canalis, feticismo, piedi, rapporto con gli uomini, twitter, velina
Nessun commento per "La Canalis posta immagini dei suoi piedi su Twitter per accontentare i fans feticisti"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.