Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono sposati in gran segreto sull’isola di Mykonos, in Grecia, terra d’origine della famiglia dell’attore. I due hanno pronunciato il fatidico e atteso “sì” sabato 8 settembre con rito misto, circondati dalla famiglia e da pochi amici.
Matrimonio blindatissimo con una Giorgia bellissima in abito bianco e capelli raccolti e un Nicolas emozionato ed elegantissimo. Dopo la cerimonia e la festa i due sono “fuggiti via” su una Duetto d’epoca rossa.
Presto però i due attori dovranno ritornare a Roma: la Surina infatti è tra i protagonisti della fiction “Il commissario Nardone” e Vaporidis deve cominciare la promozione di ben due film “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi e “Outing- fidanzati per sbaglio”.
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
-Angelina Jolie e Brad Pitt sposi nel weekend. E intanto ecco i primi dettagli sulle nozze
Tag:cinema italiano, commissario nardone, giorgia surina, grecia, myconos, nicolas vaporidis, nozze
Nessun commento per "Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sposi a Mykonos"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.