satta e boatengMelissa Satta sposerà presto Kevin Prince Boateng. A dare la notizia sono stati proprio i diretti interessati intervistati per il mensile Vanity Fair. Il calciatore, un anno fa, si era appena separato dalla moglie ma l’incontro con Melissa Satta, durante la settimana della moda di Milano, lo ha fulminato.

Melissa però è un osso duro: “ero rimasta scottata – racconta a Vanity Fair – Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti”. Il bel calciatore, però, ha saputo aspettare e al momento giusto le ha regalato un anello con diamante da 1,8 carati, un vero e proprio anello di fidanzamento.

“È un anello che vuol dire famiglia – spiega Boateng – Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”. I due, a dire il vero, non sono ancora riusciti a mettersi d’accordo neppure sulla data delle nozze. Lui si sposerebbe anche subito mentre lei temporeggia.

“La promessa c’è – spiega Melissa – Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate“.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Seno rifatto per la Satta? No, sono solo 6 kg in più!


Tag:, , , , , ,