morgan-jessicaMorgan ha deciso di mettersi in forma per l’arrivo del suo secondo figlio, che la compagna Jessica (ex-concorrente di X Factor e vent’anni meno di lui) sta per mettere al mondo.

Morgan ha ammesso di aver abbandonato ogni eccesso nel corso di una intervista per Vanity Fair. Molto sport, niente alcool e addio definitivo a condotte di vita sregolate.

E se Marco Castoldi (questo è il vero nome del cantante) cambia stile di vita, nulla cambia per lui sotto il profilo artistico, segno che gli eccessi non sono necessariamente lo “stimolo” adatto per un estroverso come lui. Nell’intervista a Vanity Fair Morgan racconta di fare corse in bici di sera, anche con il freddo e che sudare molto anche in maniche corte è un ottimo rimedio contro l’influenza.

Quanto al passare del tempo Morgan non sembra averne paura: “vivere il tempo è bello, sono belli i segni che lascia – spiega – In fondo li apprezziamo sui monumenti e sulle opere d’arte, ma non sulle persone. Bisognerebbe ragionare in termini di antichità invece che di vecchiaia”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Morgan confessa: “sono innamorato di Jessica”


Tag:, , , , ,