aida1-300x200Con un sms: “aida, è finita”, così il milionario Leonardo Gonzales  dopo solo 100 giorni ha messo la parola fine al suo matrimonio con la bella Aida Yespica.

A confermarlo è la stessa sexy showgirl venezuelana: «Io e Leo non stiamo più insieme. Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. È buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare», ha raccontato Aida.

Una confessione a cui fa seguito il rimpianto della love story con il calciatore Matteo Ferrari, papà del suo Aaron: «Ora sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita».

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Lady Gaga abbandona la carriera per mettere su famiglia

 

 

I SOLDI NON M’INTERESSANO – Aida Yespica, guardala più sexy che mai, continua:«Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno».


Tag:, , ,