raffaella-fico-e-mario-balotelliLa sua prima prova d’abito Raffaella Fico l’ha fatta. Peccato che quel vestito da sposa non sia quello scelto per il suo matrimonio con Mario Balotelli, ma quello indossato per la passerella della manifestazione E’ Sposa 2012 organizzata al Magic World di Licola vicino Napoli dove ha sfilato per la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti.

Al settimo mese di gravidanza, Raffaella ha calcato la passerella, lanciando un messaggio chiaro al campione del Manchester City. La showgirl infatti si è detta pronta al grande passo: “In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante, una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano, un vestito bianco, le damigelle e tutto quanto”.

Ma nei giorni scorsi in una intervista a un noto settimanale ha sottolineato che dopo la riappacificazione Balotelli non si più fatto vivo con lei. “Preferisco non commentare, dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente: interessarsi. Non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Raffaella Fico è incinta di Balotelli


Tag:, , , ,