antonella-clericiAntonella Clerici, madrina del sabato sera grazie a Ti lascio una Canzone, avrebbe un nuovo amore. D’altronde la relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia e più giovane di 14 anni, non sta più in piedi da un po’ di tempo.

E se Eddy continua ad esser paparazzato in compagnia di giovani ragazze, la Clerici non disdegna la compagnia di Massimiliano Pani. Figlio di Mina e ospite fisso dello show di Rai 1 da 3 lunghe edizioni, Massimiliano sembrerebbe infatti aver fatto breccia nel cuore di Antonella.

50 anni il prossimo anno, Pani si è sposato due volte. La prima con la fotomodella tedesca Ulrike Fellrath, dalla quale ha avuto il primogenito Axel, e una seconda volta con l’ex valletta di Ok il prezzo è giusto Milena Martelli, da cui ha avuto il secondogenito Edoardo, nato nel giugno 2004. A detta di Massimiliano la relazione con Milena, sua moglie da anni, andrebbe a gonfie vele. E allora perché continuano ad ‘alimentarsi’ i rumor che vorrebbero del tenero con la Clerici?

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Shock anafilattico con ricovero per Antonella Clerici


Tag:, ,