noemi-letiziaSi è laureata e le sue foto circolano in rete da qualche giorno. E’ Noemi Letizia, una delle papi girl, che ebbe come invitato speciale al suo 18esimo compleanno Silvio Berlusconi. L’evento indusse Veronica Lario a chiedere il divorzio al Premier con tanto di lettera a Repubblica in cui si diceva disgustata di quello che stava accadendo in Italia.

La notizia naturalmente non riguarda la sua laurea, ma il fatto che Noemi è diventata irriconoscibile. Tutta colpa del chirurgo estetico che ha osato un po’ troppo. 

Ormai non si avevano notizie di Noemi Letizia da più di un anno, da quando nel 2011 aveva presentato una linea di costumi con il suo nome. La linea di moda avrebbe dovuto lanciarla nel mondo della moda, ma fu un clamoroso flop.

Pochi giorni fa Noemi si è laureata in Scienze psicologiche, e il suo futuo sembra essere lontano dai riflettori, e allora perché ricorrere in modo ossessivo al chirurgo estetico? Oggi Noemi Letizia ha qualche chilo in più e un volto che non ha nulla a che vedere con la ragazzina diciottenne fotografata quattro anni fa con Berlusconi.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Minetti: Ronaldo a letto è stato un flop


Tag:, , ,