E’ decisamente vero che una donna truccata è molto più appariscente e seducente di quelle acqua e sapone, ovvero colgono maggiormente l’attenzione degli uomini.
Un rossetto rosso fuoco luminoso è un’arma di seduzione, ma anche quello rosa ha il suo fascino!
Un sondaggio ha dimostrato che gli uomini hanno particolar interesse verso le donne truccate in quanto ritenute più attraenti. Di sicuro un rossetto e un po’ di fondotinta ci daranno quel tocco in più di femminilità.
Occorre ricordare che bisogna scegliere il trucco in base alle proprie labbra, infatti per chi le ha sottili è opportuno utilizzare un lucidalabbra che le renda più voluminose, invece per chi ha delle labbra carnose è utile utilizzarne uno che sia più appariscente anche se bisogna stare attente a non renderle troppo imponenti.
Bisogna ricordare che il make-up varia a seconda dell’occasione ma anche se è giorno o sera, infatti di giorno è più giusto utilizzare un trucco con colori tenui, mentre di sera bisogna osare, infatti per uno sguardo più accattivante e delle labbra seducenti è necessario un eyeliner nero è un rossetto rosso fuoco, di sicuro avremo un trucco perfetto che ci rende seducenti e sensuali.
Curare la propria estetica è importante per essere attraenti, in quanto è risaputo che la bellezza ha sempre il suo fascino.
di Ilaria Musetta


Tag:, ,