Mantenere l’abbronzatura a lungo è l’obiettivo di tutti, infatti ci sono buoni e semplici rimedi per trattenerla e per far si che il colorito assunto possa rimanere il più possibile sulla nostra pelle, perché è risaputo la tintarella fa belli tutti!
Occorre utilizzare bagno doccia o bagno crema che siano neutri e delicati,evitando innanzitutto spugne aggressive tali da rimuovere la superficie della pelle, per l’asciugatura è necessario tamponare e non strofinare e poi dopo è necessario applicare una crema nutriente che possa donare lucentezza e idratazione alla nostra pelle. Importante è anche l’alimentazione, in particolare, frutta e verdura, come pomodori, peperoni, melone, pesche, albicocche e soprattutto bisogna bere molta acqua circa un litro e mezzo di acqua al giorno. E’ necessario evitare la piscina in quanto il cloro tende a seccare la cute togliendo l’abbronzatura.
di Ilaria Musetta
Tag:abbronzatura, colorito alla pelle, come conservare abbronzatura, rimedi per conservare l'abbronzatura a lungo, tintarella
Nessun commento per "Abbronzatura: come mantenerla a lungo"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.