Avete già pensato a quale trucco scegliere per la cenetta romantica di San Valentino?
Se dopo avere scelto cosa indossare e cosa regalare, per il trucco siete ancora in alto mare, di seguito i miei consigli.
La parola d’ordine è dare risalto alla vostra personalità.
Dovete cioè scegliere una tipologia di trucco che vi rispecchi, altrimenti potreste sfiorare il ridicolo e far capire all’amato che si vuole far colpo a tutti i costi.
Quindi evitate chili di trucco. Non esagerate con fondotinta e cerone, pesanti smokey eyes e rossetti rosso fuoco, soprattutto se di natura siete delle ragazze che tendono a truccarsi poco o poco esperte nel trucco.
Create un make-up che esalti i vostri punti di forza e nasconda i difetti, restando però semplici e fresche.
Per far sparire le imperfezioni della pelle è importante creare una buona base con un velo di fondotinta e del correttore per nascondere brufoletti, macchie della pelle e occhiaie, fissare tutto bene con la cipria e poi applicare un blush, pescato o rosato, sulle guance. Applicate poi un illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e nella parte alta degli zigomi, risplenderete di luce propria.
Per il make-up degli occhi vi consiglio o una semplice linea di eyeliner nero e tanto mascara, abbinabile con un bel rossetto sulle labbra, sexy e chic, oppure un trucco sfumato sui toni del marrone o del rosa.
E buon San Valentino!!
a cura di Giaden
articoli correlati:
- San Valentino, cosa mettere per sedurre
Tag:come sedurre a san valentino, come truccarsi a san valentino, consigli su come truccarsi a san valentino, il trucco giusto per san valentino, look per san valentino, make up per san valentino
Nessun commento per "Consigli per il make up di San Valentino"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.