saremo.2014Come ogni anno torna puntuale a febbraio il Festival di Sanremo. La 64^ edizione del Festival di San Remo prende il via stasera e ci accompagnerà fino al 22 febbraio.
Al timone la collaudata coppia Fazio e Littizzetto.
Cosa dovremo aspettarci quest’anno? Sicuramente risate ma anche momenti di riflessione.
Tra i super ospiti spiccano Raffaella Carrà, per festeggiare i 60 anni della rai, Laetitia Casta, mentre domani sono attesi Brignano, Baglioni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.
Non mancherà lo sport con Veronica Angeloni, Tania Cagnotto, Amaurys Pèrez, Francesco Totti e Alessandro Del Piero. Dovrebbero essere confermate anche Cristiana Capotondi e Kasia Smutniak.
Il 21 tutto spazio alla musica con duetti inediti e la nomina del vincitore tra i “Giovani”.
Nell’ultima serata ospiti saranno Terence Hill, Stromae e Luciano Ligabue.
Saranno 14 i cantanti nella categoria “Campioni” e 8 nelle “Nuove Proposte”.
I BIG – Arisa con “Lentamente” e “Controvento”, Cristiano De Andrè con “Il cielo è vuoto” e “Invisibili”, Giusy Ferreri con “Ti porto a cena con me” e “L’amore possiede il bene”, Frankie Hi-Nrg Mc con “Un uomo è vivo” e “Pedala”, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroot con “Liberi o no” e “Tanti ci sei”, Noemi canterà “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole”, Giuliano Palma con “Un bacio crudele” e “Così lontano”, Perturbazione con “L’Italia vista dal bar” e “L’unica”, Francesco Renga con “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”, Ron con “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”, Renzo Rubino con “Per sempre” e “Poi basta un’ora”, Antonella Ruggiero canterà “Quando balliamo” e “Da lontano”, Francesco Sarcina con “Nel tuo sorriso” e “In questa città”, Riccardo Sinigallia con “Una rigenerazione” e “Prima di andare via”.

a cura di Giaden


Tag:, , , , , , ,